Seminari e corsi di formazione professionale per il management e i dipendenti dell'albergo

Soddisfiamo con successo il costante bisogno di aggiornamento professionale del management e dei dipendenti di catene alberghiere, gruppi alberghieri e alberghi indipendenti attraverso un catalogo di corsi di formazione con più di 50 titoli suddivisi nelle seguenti aree tematiche: vendita, management e gestione, marketing, comunicazione, segmenti della domanda turistica, focus sui mercati geografici europei e internazionali

seminari operativi

I nostri seminari, che hanno un taglio nettamente operativo e aiutano a mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite, sono strutturati per favorire una costante interazione tra docente e partecipenti, in modo tale da trasformarli in un proficuo momento di apprendimento, ma anche in un' occasione di scambio delle rispettive esperienze, per crescere insieme.

L’attività formativa è sviluppata attraverso esercitazioni pratiche, simulazioni di situazioni reali, role-play e la presentazione di casi studio ed esempi di successo in linea con gli specifici obiettivi di ognuno dei corsi di formazione, indispensabili per favorire il corretto apprendimento.

Fai clic sul nome delle aree formative nell'immagine per accedere direttamente ai corrispondenti corsi di formazione presenti nel catalogo

link seminari TSM seminari vendita seminari management seminari segmenti seminari comunicazione seminari mercati seminari marketing
I nostri docenti sono tutti consulenti esperti nel settore del marketing turistico e della gestione alberghiera a livello internazionale, con molti anni di esperienza
I nostri corsi di formazione sono sempre personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze dei partecipanti
Proponiamo azioni formative altamente operative, e mettiamo così in grado il management e i dipendenti di applicare immediatamente nel loro albergo le conoscenze acquisite
Nei nostri corsi di formazione usiamo materiale didattico di alta qualità preparato in modo molto accattivante e personalizzato, facendo ampio uso di elementi multimediali (video, interviste, simulazioni)
Presentiamo molti esempi pratici e casi concreti di successo che si riferiscono allo specifico argomento trattato, tutti provenienti dal mondo alberghiero, e che i partecipanti possono facilmente usare come benchmark
Proponiamo esercitazioni pratiche e role-play per coinvolgere i partecipanti in modo interattivo, favorendo l’assimilazione delle conoscenze attraverso la tecnica del “Learning by Doing”
L'attività di formazione non termina con la fine del seminario, ma prosegue con la nostra disponibilità a rispondere in ogni momento a tutte le vostre domande